About

NextGaming è un Team Professionale specializzato negli E-Sport e segue i giochi più popolari del momento come League of Legends, Call Of Duty, Dota 2, HearthStone e molti altri. I nostri Player partecipano a tutti gli eventi sul panorama italiano rappresentando e aumentando il prestigio della multigaming e degli sponsor con cui collaboriamo. Facebook, Twitter, YouTube sono il nostro mezzo di comunicazione con tutti i nostri fan che ci seguono dalla creazione del team nel 2012.
 
Nel corso degli anni i nostri player hanno ottenuto un incredibile successo vincendo numerosi tornei e campionati italiani sia sul mondo PC che sul mondo Console, dimostrando di essere sicuramente una tra le migliori realtà presenti nel nostro stivale.
 
Il nostro obiettivo primario è quello di dominare la scena italiana e di competere alla pari in quella europea, grazie alla passione che accomuna tutti i giocatori e lo staff della nostra grande famiglia siamo sicuri di riuscirci.
 
Il Management NextGaming gestisce i nostri team con l’obiettivo di creare dei nuovi punti di riferimento da seguire ed imitare, consentendo ai nostri giocatori di diventare professionisti e di partecipare a tutti i più importanti eventi italiani e mondiali. Attraverso il nostro sito, i tifosi sono in grado di informarsi sulle nostre squadre e sui nostri player, leggendo le news della multigaming e seguendo i nostri progressi, possono guardare i risultati dei team e guardare i replay delle loro partite interagendo con noi per crescere insieme e migliorare l’E-sport italiano.